
225 volte Capitano - 225 volti di un capitano
Francesco Totti come Nordahl: 225 gol. E l'intero stadio Olimpico in piedi per la standing ovation al capitano. Il numero 10 della Roma è secondo nella classifica dei bomber di sempre in serie A, davanti c'è soltanto Silvio Piola con 274 reti. Pare irraggiungibile, ma chissà...
La festa di Totti ieri sera è stata completa. Il gol, la vittoria dei giallorossi e, al fischio finale, ecco pure i figli in campo a far commuovere il bomber capitolino. Sugli spalti, intanto, l'inno della Roma, gli striscioni per l'unico capitano e i cori. Sui tabelloni dello stadio, intanto, compariva il messaggio dei figli: "Sei forte, papà". Indimenticabile, insomma, la notte romana del 3 marzo. "E' stato un momento emozionante, lo volevo davvero". Pazienza se il 225esimo gol è arrivato su calcio rigore e non con una prodezza di altro tipo. Totti è felice: "Ci sono riuscito davanti alla mia gente, penso sia doveroso contraccambiare l'amore e l'affetto che mi hanno sempre dato".
Fonte: http://calciomalato.blogosfere.it - di Alessandro Pignatelli
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Ho fatto uno screenshot del rosicamento biangazzurro su Lazie.net,
RispondiEliminaqueste sono solo alcune delle perle dove le quaglie esternano la loro inferioritò morale e mentale. Spero le pubblichiate su facebook.
Mino