Religione o scienza? Le soluzioni di Lotito per ritrovare il fattore "C"

La scorsa settimana la Lazio ha subìto, dopo molto tempo, una pesante sconfitta che ha intralciato l'inarrestabile marcia scudetto dell'armata guidata dall'indomito comandante Petkovic. Per correre ai ripari, il presidentissimo Lotito aveva inizialmente pensato di rivolgersi niente popò di meno che al Santo Padre per ottenere una grazia e riacquistare, tramite la Divina Provvidenza, quei fluidi che sembravano essersi improvvisamente dissolti nel match casalingo contro il Chievo Verona:


Gli effetti della forza divina hanno purtroppo funzionato nel solo match di Coppa Italia contro la Juventus ma si sono esauriti per la successiva gara di campionato dove la Lazio ha rimediato la seconda sconfitta di seguito ad opera del Genoa, perdendo proprio all'ultimo secondo, ribaltando così una tendenza che aveva caratterizzato molte delle vittorie pigiamate nel corso di questa stagione.
Lotito non si è dato così per vinto e dopo essersi rivolto alla religione ha deciso questa volta di virare verso la scienza, stringendo una partnership con un nuovo sponsor che ha promesso di "risollevare" le sorti della squadra biancoceleste. Staremo a vedere se questo nuovo sodalizio avrà i suoi effetti.



Nessun commento:

Posta un commento