Duello Onazi - Solange su Facebook

Il "Roma m..." postato dal laziale non serve, Solange è sempre in testa



Eddy Onazi
, il fortissimo centrocampista della Formellese, è da tempo impegnato in una serratissima battaglia con Paolo Bucinelli in arte “Solange”, su chi abbia più follower su Facebook.
Ieri, nella speranza di fare breccia nel cuore dei tifosi pigiamati ed aumentare così il numero di “piacitori”, il buon Eddy ha postato sul suo profilo il seguente messaggio: «Ogni giorno dobbiamo ringraziare Dio per la sua grazia e continuare ad essere buoni con tutti. Ti ringrazio signore. Forza Lazio, Roma merda…».
Purtroppo per lui il sacrilego accostamento fra Roma, fede e lazialità è servito a poco. L’auspicato colpo di coda in aria pre-derby non ha sortito l’effetto desiderato, facendolo ristagnare alla risibile quota di 410 anime (il suo condominio, qualche parente e il circolo agricolo Formello) che seguono le sue mirabolanti imprese calcistiche! Dal canto suo il buon Solange rimane saldamente in testa 2.741 apprezzamenti.
Noi di PippaNera seguiremo con attenzione l’evolversi della kermesse fra i due contendenti, per dare ai nostri cari lettori contezza su come evolve la faccenda!


Nessun commento:

Posta un commento