Cor fischio o senza?

Continua il gomblotto sotterraneo nei confronti della Lazie: domenica 29 aprile durante l'importante trasferta della compagine biancoceleste a Udine si è assistito ad un nuovo scandaloso episodio che ha completamente sovvertito i pronostici e ha di fatto scalciato la squadra sbiadita dal terzo posto solitario, valevole per la qualificazione ai preliminari di Champions League.

Dopo i laser negli occhi nel derby della stagione 2010/11, l'energia solare durante la partita persa immeritatamente contro il Catania il 18 marzo 2012, ecco un nuovo stratagemma per mettere i bastoni tra le ruote all'armata pigiamata: il fischio supersonico. Una nuova terribile arma utilizzata dai gomblottisti che con la sua potenza non solo ha permesso agli avversari di segnare il decisivo secondo gol, che ha di fatto chiuso la partita, ma ha visto un incontrollabile moltiplicarsi di cartellini rossi e squalifiche nei confronti dei tesserati biancoblù, decimando squadra e staff tecnico per le ultime partite della stagione.

Certi che questa ulteriore vergogna non piegherà i nostri beniamini ribadiamo un incoraggiamento al nostro integerrimo paladino della giustizia: LOTITO RESITI!!!


Nessun commento:

Posta un commento